• 031-526686
  • info@puliziesplendor.it

L’AZIENDA

 

 

Impresa di pulizie dal 1957

SPLENDOR offre da 60 anni professionalità e competenza nel settore delle pulizie civili ed industriali. Dal 1957, anno della sua fondazione, la ditta ha saputo intervenire con prontezza su tutto il territorio di Como, Lecco e della Brianza, diventando un punto di riferimento nel suo settore.

Oggi, avvalendosi di una sede operativa di 650 mq inaugurata nel 2007 e di attrezzature moderne e in costante aggiornamento, l’azienda è in grado di intervenire con prontezza sulle più disparate situazioni garantendo sempre i migliori risultati, forte di una decennale esperienza sul campo. Nel corso degli anni, SPLENDOR ha saputo soddisfare clienti di ogni dimensione, tipo e settore, operando su un’enorme varietà di problematiche. Esperti in qualsiasi tipologia di trattamento igienico e di pulizia, poniamo costantemente la nostra attenzione sulla qualità del servizio.

Vendita di prodotti e attrezzature per le pulizie

Ai servizi di pulizia si affianca la vendita di prodotti di pulizia e sanificazione, oltre a un vasto assortimento di macchinari ed attrezzature, tutti esclusivamente made in Italy. La ditta fornisce consulenza e assistenza ai clienti che acquistano i prodotti, rendendosi disponibile a chiarimenti e consigli sull’utilizzo. Prodotti e attrezzature possono essere acquistati direttamente nella nostra sede, oppure con consegna a domicilio. La stretta collaborazione della SPLENDOR con i propri fornitori garantisce prodotti di alta qualità a prezzi competitivi

 

Preventivi veloci e trasparenti

La ditta, grazie alla presenza di appositi uffici interni, garantisce massima trasparenza e velocità nell’assistenza e nella formulazione di preventivi, che vengono realizzati in considerazione delle specifiche caratteristiche di ogni singolo caso. Il nostro personale è sempre disponibile a effettuare sopralluoghi e attento ad individuare soluzioni efficaci, in modo da garantire la massima soddisfazione del cliente, sempre al centro dell’attenzione dell’azienda.