Pulizie di alto livello- Splendor 1957

pulizie di alto livello

Il nostro comune obiettivo è sempre stato uno solo: proporre un servizio di pulizie di alto livello.

Mai come in questo difficile 2020 abbiamo compreso l’importanza di parole come “pulizia”, “disinfezione”, “sanificazione di ambienti”… termini spesso un po’ sottovalutati e ritenuti d’importanza secondaria.

Dal 1957 ad oggi, Splendor ha percorso una lunga strada.

Abbiamo fatto errori e raggiunto i nostri traguardi gradualmente, imparando e perfezionandoci sempre di più.

Ad oggi, ci sentiamo di dire che siamo l’impresa giusta per coloro che desiderano toccare con mano l’attenzione, la cura del dettaglio, la precisione e la professionalità.

 

Di seguito i servizi che eroghiamo:

 

• Pulizie ordinarie: Uffici, Fabbriche, Scuole, Asili, RSA, Scale di Condominio, B&B, Capannoni, Ristoranti…

• Pulizie straordinarie: pulizie post-cantiere, deceratura e ceratura, trattamento pavimentazioni, pulizie a fondo, lavaggio vetri e vetrate, lavaggio moquette e tessuti…

• Sanificazioni: adatte a qualsiasi tipologia di ambiente, con rilascio di relative certificazioni per garantire il nostro corretto operato. Utilizziamo macchinari specifici come macchine a vapore o nebulizzatori aerosol e prodotti riconosciuti dal ministero della salute.

• Vendita di prodotti ed attrezzature: fornitura di materiali di consumo quali carta igienica, carta asciugamani, sapone per le mani, dispenser e sacchi per la raccolta differenziata. Siamo rivenditori di prodotti e attrezzature professionali per le pulizie.

Perché scegliere Splendor 1957 e quali sono gli elementi che ci rendono diversi?

1. Preventivi chiari e trasparenti. Offerte studiate e costruite ad hoc.

Il sopralluogo iniziale è una fase cruciale del nostro lavoro: è quel momento di incontro che ci consente di conoscere le esigenze specifiche, comprendere le necessità del cliente e verificarne la fattibilità.

Prima di iniziare a scrivere un preventivo, preferiamo avere sempre ben chiare le aspettative di risultato del nostro potenziale cliente, mettendo a disposizione le nostre competenze per cercare insieme la soluzione migliore.

I nostri preventivi sono sempre corredati di tutti i dettagli in merito a procedure, prodotti utilizzati e frequenza degli interventi.

2. Reale cura del dettaglio.

Un servizio di pulizia frettoloso e disattento porta, alla lunga, ad un vero e proprio deterioramento estetico/igienico degli ambienti.

Lo sporco (specie quello di tipo grasso) ha la brutta tendenza a formare un “corpo unico” con la superficie: in alcuni casi, si può arrivare al punto di non riuscire più a rimuoverlo se non danneggiando anche la superficie stessa.

Per questo motivo, è importante guardare sempre con occhio critico alla qualità delle pulizie dei vostri ambienti.

Cercate sempre imprese che prestino davvero la giusta attenzione ai dettagli.

Come se non bastasse, una perfetta pulizia che comprenda anche un’opera di disinfezione e sanificazione tiene a bada virus, batteri ed agenti patogeni in generale, migliorando la qualità della vita dei  vostri spazi.

3. Personale altamente specializzato e competente.

Ogni ambiente necessita di una tipologia di intervento differente e anche chi vi opera deve sapere come muoversi, come risolvere eventuali problematiche, quali strategie utilizzare e con che prodotti ed attrezzature lavorare.

Il nostro personale è suddiviso pertanto in squadre specializzate nei differenti servizi che eroghiamo: sanificazione, pulizia ordinaria di uffici, scuole, palestre, fabbriche, studi ecc…, pulizia ordinaria abbinata alla quotidiana sanificazione nelle RSA e nelle cliniche, pulizia di mantenimento nelle scale di condominio e infine grossi interventi straordinari in appartamenti, ville ed edifici di recente costruzione.

L’obiettivo è fornire un servizio mirato, consapevole e professionale.

I dipendenti sono ovviamente tutti assunti regolarmente, con contratto CCNL che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità, seguono i corsi relativi alla sicurezza sul lavoro e vengono annualmente visitati, così come previsto dalla legge.

Vengono inoltre forniti loro divise, scarpe antiinfortunistiche, tesserino di riconoscimento e tutto il materiale di cui necessitano per svolgere al meglio il loro lavoro.

4. Attrezzature professionali.

Si utilizzano attrezzature di qualità e di precisione, che consentono di raggiungere ottimi risultati in meno tempo. Per esempio, gli aspiratori a bidone professionali sono certamente meglio del classico metodo “scopa e paletta” e consentono una pulizia più qualitativa e tempi di esecuzione più brevi.

Il nostro titolare è alla costante ricerca di nuovi macchinari, non a caso siamo stati tra i primi su Como a disporre del nebulizzatore aerosol di prodotto virucida.

5. Prodotti professionali e….con Splendor si può scegliere di avere una fragranza preferita.

Tutti i prodotti utilizzati sono dotati di scheda tecnica e di sicurezza. Provengono da Aziende italiane che operano nel settore da anni. Sono studiati per ogni esigenza e vengono scelti dal nostro titolare e dai nostri dipendenti con attenzione e cura.

Con Splendor, il cliente può scegliere quale profumazione abbinare al suo ambiente: agrumi, brezza marina, fragranza baltica, mela verde… il nostro personale avrà cura di lasciare ogni stanza ed ogni ambiente perfettamente pulito e profumato con la fragranza da voi selezionata.

6.Utilizzo dell’innovativo wet system e del codice dei colori.

Il wet system è l’innovativo sistema che prevede l’utilizzo di frange in microfibra in sostituzione al tradizionale mop. Colori diversi in base all’ambiente (bagno, ufficio, cucina…), per evitare il trasporto di batteri da un ambiente ad un altro.

7. Buona mobilità

Gli appalti gestiti da Splendor sono dislocati nella Provincia di Como e nelle Province limitrofe quali Bergamo, Monza Brianza, Lecco e Milano

 

Con Splendor, regali il meglio agli ambienti che ami.