Pulizie Industriali

pulizie industriali

Parliamo di Pulizie Industriali quando ci riferiamo ad ambienti quali Capannoni, Aree Commerciali, Magazzini, Officine, Depositi, Spazi esterni, Vetri e Vetrate in quota ecc…

Si tratta di pulizie “pesanti”, che richiedono nella quasi totalità dei casi il ricorso a specifici macchinari e personale ben preparato.

Sono le pulizie che, personalmente, amo più di tutte le altre. Vedere un capannone cambiare radicalmente il proprio aspetto dopo un intervento di pulizia a fondo è veramente una grande soddisfazione (sia per noi sia per i nostri clienti).

pulizie industriali

Pulire un Edificio Industriale da cima a fondo (soffitti, punti luce, tubature, ventilatori, travi, scalinate, macchinari, pavimenti, vetrate ecc…) è un qualcosa che ne va a migliorare in maniera incredibile l’aspetto.

Ci sono capitati clienti pronti a mettere mano al portafogli per compiere enormi lavori di ristrutturazione.

Dopo il nostro intervento, tuttavia, si sono accorti che molti elementi che credevano di dover sostituire erano solo sporchi che di più non si può, ma non era più necessario rimpiazzarli. Erano tornati come nuovi.

Questi clienti hanno appreso, con loro grande soddisfazione, che i soldi spesi per pulire il proprio capannone erano stati semplicemente un ottimo investimento: quanti e quanti soldi risparmiati dopo!

 

Il pavimento, che pareva da sostituire, dopo una pulizia a fondo era tornato dell’aspetto e del colore originale.

Le vetrate non erano più così terribili, una volta lavate per bene con tanto di infissi.

Tanti clienti, in procinto di vendere il proprio spazio commerciale, ci hanno richiesto una pulizia a fondo. Sono convinto che ne abbiano alzato il prezzo, dopo il nostro passaggio. Abbiamo trasformato capannoni sepolti dallo sporco accumulato per decenni in veri e propri gioiellini.

Alcuni li avrei comprati io stesso, dopo averli puliti! Invece, prima della pulizia non mi sarei sognato neanche di prenderli in considerazione.

E’ incredibile come una pulizia professionale possa cambiare la percezione di uno stesso luogo, eppure è così.

Immaginate se il primo impatto di un potenziale acquirente fosse: “Che degrado. Che edificio sporco e decadente. Se è così sporco non avranno fatto una buona manutenzione. Chissà quanti soldi serviranno per metterlo a posto”.

Sarebbe bastato un intervento di pulizia a fondo fatto come si deve, per regalare al potenziale acquirente una prima impressione totalmente diversa.

Prima impressione che molte volte si converte in vendita.

pulizie industriali

Splendor è l’impresa giusta per questo genere di interventi.

Esperienza, attrezzature e detergenti di altissimo livello. Personale preparato e bene organizzato. Consapevolezza e protocolli di azione collaudati ed estremamente efficaci.

Alcune cose non si possono pulire. Per tutto il resto c’è Splendor.

pulizie industriali